con il sostegno della

Charta della sicurezza

Condizioni giuridiche

edizione giugno 2019

 

1 Nessuna garanzia di completezza

Sebbene la Suva applichi la massima cura al controllo delle informazioni al momento della loro pubblicazione sul Sito, né la Suva né i suoi eventuali partner contrattuali possono assicurare o garantire l’attualità, la completezza, la correttezza e l'accuratezza delle informazioni, dei software, dei documenti o di altri dati forniti o messi a disposizione.


2 Esclusione delle responsabilità

La Suva non risponde in alcun caso per eventuali danni diretti o indiretti e/o per danni conseguenti causati dall'uso di software, informazioni, documenti e/o altri dati del Sito o dovuti all'accesso ad altri siti web utilizzando i link presenti sul Sito.

La Suva non rilascia alcuna garanzia sul fatto che informazioni, software, documenti o altri dati accessibili tramite il Sito sono esenti da virus e/o da altre componenti dannose.

È esclusa qualsiasi responsabilità della Suva (inclusa la negligenza) per danni e/o danni conseguenti derivanti dall'accesso a elementi del Sito o dal loro uso (ad es. mancata possibilità di accesso e/o utilizzo).


3 Link ad altri siti web

La Suva non ha controllato i siti web che presentano un collegamento ipertestuale con il Sito e non è responsabile del loro contenuto. Il collegamento a questi siti web avviene a proprio rischio.


4 Copyright – diritto d’autore – diritti di proprietà intellettuale

L'intero contenuto del Sito è protetto dal diritto d'autore. Non è assolutamente consentito modificare il Sito o parti di esso. Senza il preventivo consenso scritto della Suva sono vietati la riproduzione, il collegamento ipertestuale o l'utilizzo del Sito o di sue parti al di fuori dell'ambito privato, a scopi pubblici e/o commerciali.

Se scaricate o trattate in altro modo software e/o altre informazioni dal Sito, tutti i diritti di proprietà restano della Suva.

Il download e/o la copiatura e azioni simili applicate al Sito o a parti di esso non vi accordano alcun diritto sul software o su altri elementi del Sito. La Suva si riserva tutti i diritti (in particolare i diritti d'autore e dei marchi) sugli elementi del Sito e sfrutterà tutte le possibilità per far valere questi diritti.

5 Campo di applicazione

Tutti i dati e le informazioni, il loro utilizzo nonché qualsiasi dato registrato sul Sito e tutte le azioni o negligenze connesse a quest'ultimo sono soggetti unicamente al diritto svizzero. Il foro esclusivo per qualsiasi controversia legata all'utilizzo del Sito e alle presenti Condizioni è Lucerna.


6 Modifiche delle disposizioni

Qualora le basi legali dovessero subire variazioni o l'offerta venisse perfezionata, è possibile che si renda necessaria una modifica delle presenti disposizioni. La Suva si riserva di modificare o completare in qualsiasi momento e senza preavviso le informazioni o i dati messi a disposizione.

 

 

 

Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di Cookie-Policy.
OK