con il sostegno della
Aderisci

20 luglio 2020

Tutto ruota intorno alle regole vitali

Aderendo alla Charta della sicurezza, la Preisig AG lancia un segnale importante. Il suo è un impegno coerente e vincolante per tutti.

Herbert Heeb è addetto alla sicurezza presso la Preisig AG, un'azienda di Zurigo che si occupa di impianti idraulici, di riscaldamento e di lavori sui tetti. In modo breve e conciso, racconta quali sono stati i vantaggi dell'adesione alla Charta della sicurezza per l'azienda, sia per i collaboratori sia per i clienti. A tale proposito, le regole vitali rivestono un ruolo fondamentale.

 

Ascoltate come Herbert Heeb attua le direttive della Charta della Sicurezza nella sua azienda e cosa vi raccomanda vivamente di fare in qualità di professionista con una lunga esperienza alle spalle.

marzo 2020

Un impegno che va a beneficio di tutti

L'adesione alla Charta della Sicurezza: la logica conseguenza di un pensiero responsabile e imprenditoriale

Leggi di più

giugno 2019

La Charta della sicurezza e le istruzioni vanno di pari passo

Con istruzioni regolari per una maggiore sicurezza sul lavoro alla Sigrist Rafz Holz + Bau AG.

Leggi di più

aprile 2019

Tutto l'essenziale nella Charta della sicurezza

Hasler Gartenbau: Un'impresa di medie dimensioni decide di aderire alla Charta della sicurezza: quali sono i motivi e i vantaggi che l'hanno spinta a farlo?

Leggi di più

marzo 2017

La magia di una visione

Attuazione della Charta della sicurezza di Sonceboz SA nella Svizzera romanda.

Leggi di più
Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di Cookie-Policy.
OK